Ultima modifica: 29 Settembre 2020
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > Somministrazione farmaci

Somministrazione farmaci

La somministrazione dei farmaci a scuola è regolamentata da nuove linee guida, frutto di un accordo fra ASL Lecco e Ufficio Scolastico Territoriale di Lecco. Il documento è scaricabile dal sito dell’ASL di Lecco.

La modulistica per la presentazione della richiesta è reperibile nell’apposita sezione del sito; si precisa che l’Allegato 01 Piano Terapeutico deve essere compilato a cura del medico curante.

Per maggiori informazioni contattare l’Ufficio Alunni.