Ultima modifica: 1 Marzo 2018
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > MARTEDÌ 6 MARZO ALLE 20,45: “GUARDIAMO DENTRO AL FRIGORIFERO” – INCONTRO SULL’ALIMENTAZIONE PER I GENITORI DELLA SECONDARIA

L’ICS di Barzanò, il Comitato Genitori e il CAB Polidiagnostico di Barzanò invitano tutti i genitori ad una serata sull’alimentazione dei nostri ragazzi e della famiglia. Martedì 6 Marzo alle ore 20,45 presso la scuola media verremo tutti invitati a “Guardare dentro al frigorifero”: una bella provocazione, da non perdere! La partecipazione è libera e gratuita (e graditissima!) ma vi chiediamo di restituire il tagliando in calce al volantino, entro il 5 marzo, per organizzare al meglio la serata. Vi aspettiamo!

serata scuole medie A4 def
Titolo: serata scuole medie A4 def (255 clicks)
Filename: serata-scuole-medie-a4-def.pdf