Ultima modifica: 23 Novembre 2017
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > PRESENTAZIONE SCUOLA SECONDARIA AI GENITORI DELLE QUINTE: 15 DICEMBRE 2017 ore 20,45

Si comunica che l’incontro di presentazione della scuola secondaria ai genitori degli alunni delle classi quinte è fissato per venerdì 15 dicembre alle ore 20,45. Il giorno successivo, sabato 16 dicembre ci saranno le attività di open day destinate ai ragazzi di quinta. L’invito per queste attività verrà inviato ai ragazzi direttamente in classe, attraverso le maestre. Nei prossimi giorni verranno pubblicati tutti i dettagli.