Ultima modifica: 16 Novembre 2017
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > AI RAGAZZI DELLA SCUOLA SECONDARIA: PROPOSTA DI UN CORSO DI MUSICA DA PARTE DEL COMITATO GENITORI

Il Comitato Genitori in collaborazione con la scuola Secondaria di Barzanò vorrebbe sottoporre all’attenzione degli alunni e dei genitori questa proposta formativa: un corso di musica da tenere nei locali della scuola di Barzanò al venerdì. Chiunque fosse interessato alla proposta dovrebbe contattare il Comitato Genitori via mail o telefonando ai seguenti numer:
339 6044324 :Cereda Stefano Domenico
333 5236398: Martorella Lara

Laboratorio scuole medie
Titolo: Laboratorio scuole medie (320 clicks)
Filename: laboratorio-scuole-medie.pdf