Ultima modifica: 3 Novembre 2017
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > Ai genitori e ai ragazzi di terza: incontro coi referenti dell’orientamento – 4/11

Sabato 4/11 dalle 8,30 alle 10,30 presso la Scuola Primaria di Barzanò saranno presenti i Referenti dell’Orientamento di quasi tuute le scuole della provincia di Lecco e dintorni, a disposizione dei ragazzi di terza e dei loro genitori: IMPERDIBILE!
A seguire, i ragazzi potranno incontrare alcuni professionisti che condivideranno il loro percorso di formazione, personale e professionale.

PRESENTAZIONE SUP 17
Titolo: PRESENTAZIONE SUP 17 (308 clicks)
Filename: presentazione-sup-17.doc