Ultima modifica: 1 Novembre 2017
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > Ai genitori delle classi prime della scuola secondaria: presentazione sportello psicologico sabato 4/11 ore 9

Si comunica che SABATO 4 NOVEMBRE alle 9,00 la psicologa della scuola, dott.ssa Marina Teli, incontrerà i genitori degli alunni di Prima per illustrare natura e modalità del progetto “Sportello psicologico”.
Aspettiamo tutti i Genitori per un importante momento di condivisone e confronto! (pubblicato da Costa Masnaga per assenza di collegamento)