Ultima modifica: 20 Settembre 2015
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > Convegno “Inclusione scolastica e autonomia dell’alunno con disabilità”

Convegno “Inclusione scolastica e autonomia dell’alunno con disabilità”

Venerdì 2 ottobre 2015 alle ore 15 a Erba presso l’Auditorium del Liceo Galilei

L’Associazione Famiglie Audiolesi, con il patrocinio di USR-Lombardia e la collaborazione di Rete Comasca Disabilità, CSV Como, SoLeVol, Coordinamento handicap di Lecco, organizza venerdì 2 ottobre 2015 dalle ore 15.00 alle ore 19.00 il convegno “Inclusione scolastica e autonomia dell’alunno con disabilità” presso l’Auditorium del Liceo Galileo Galilei, via Volontari della Libertà 18, Erba (Como).
Per partecipare è obbligatoria l’iscrizione compilando il modulo apposito (doc 24 Kb) e inviandolo entro mercoledì 30 settembre a Segreteria organizzativa dell’AFA-Via Madonna 11/30 22063 Cantù-tel. 031700633 – indirizzo mail afa.audiolesi@gmail.com .

Fra i relatori Giovanni Merlo (LEDHA), Guido Dell’Acqua (MIUR), Giancarlo Onger (ANIS).

Si allega

iscrizioni
Titolo: iscrizioni (134 clicks)
Filename: iscrizioni.docx