Ultima modifica: 12 Ottobre 2014
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > Primaria Sirtori: utilizzo palestra comunale

Primaria Sirtori: utilizzo palestra comunale

Si terrà un incontro con tutti i genitori della Scuola Primaria “Modesto Negri” di Sirtori sul tema dell’utilizzo della Palestra Comunale da parte degli alunni della scuola.

Barzanò, 13-10-2014

AI GENITORI
ALLE INSEGNANTI
DELLA SCUOLA PRIMARIA
“M. NEGRI” – SIRTORI

SABATO 18 OTTOBRE 2014
ALLE ORE 10,00 – AULA MAGNA DELLA SCUOLA PRIMARIA

Saranno presenti il Sindaco, Davide Maggioni, ed il Dirigente scolastico, Carlo Cazzaniga.

Carlo Cazzaniga