Ultima modifica: 8 Ottobre 2014

Scuola secondaria: circ. n. 19

Circolare n° 19 del 07 ottobre 2014

A TUTTI I GENITORI DELLA SCUOLA SECONDARIA

Oggetto: illustrazione programmazione ed elezioni rappresentanti dei genitori.

Si comunica che Lunedì 20 ottobre 2014 dalle 17.00 alle 18.00 i docenti coordinatori incontreranno i genitori secondo il presente Ordine del giorno:
– Presentazione della programmazione di classe;
– Rinnovo della componente genitori in seno al Consiglio di Classe, con relativa illustrazione dei compiti istituzionali.

Dalle ore 18.00 alle ore 19.00 si procederà alle operazioni di voto dei rappresentanti di classe.

Prof. Carlo Cazzaniga

Scarica Circolare

Circ  19  genitori
Titolo: Circ 19 genitori (196 clicks)