Ultima modifica: 7 Ottobre 2014
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > La buona scuola: campagna di ascolto e consultazione

La buona scuola: campagna di ascolto e consultazione

L’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia promuove la partecipazione di tutti gli interessati alla consultazione on-line avviata dal Miur

L’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia promuove la partecipazione delle famiglie, degli studenti, di tutti i lavoratori della scuola e di tutti gli interessati alla consultazione on-line avviata dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.

Spazio regionale dedicato alla consultazione on line:
www.istruzione.lombardia.gov.it/la-buona-scuola-consultazione-on-line/