Ultima modifica: 17 Settembre 2014
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > Scuola Secondaria: registro online

Scuola Secondaria: registro online

Comunicazioni riguardo il registro on line

Circ. n° 8                                                                                                                                                                                               Barzanò, 17 settembre 2014

Ai genitori e docenti
della Scuola secondaria di 1° grado

Oggetto: registro on line

Si comunica che, per quanto riguarda il registro on line, ai ragazzi delle classi prime, i dati relativi all’accesso verranno comunicati a breve, tramite mail personale dei genitori. Gli alunni delle classi seconde e terze potranno, invece, accedervi utilizzando la password già in loro possesso, in quanto invariata rispetto allo scorso anno.
Si ricorda, inoltre, che le assenze verranno giustificate on line attraverso l’area riservata dell’alunno, in quanto da quest’anno sarà abilitata la funzione di “GIUSTIFICAZIONE” e non sarà pertanto più necessario acquistare alcun libretto delle assenze.
Al riguardo si invitano i genitori a non comunicare ai figli la propria password.

Carlo Cazzaniga

Scarica circolare n. 8

AVVISO REGISTRO ON LINE
Titolo: AVVISO REGISTRO ON LINE (271 clicks)