Ultima modifica: 21 Ottobre 2013
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > Primaria Sirtori: assemblee di classe ed elezione

Primaria Sirtori: assemblee di classe ed elezione

Il giorno Martedì 22 ottobre 2013, presso i locali della Scuola Primaria, si terranno le Assemblee di classe

Istituto Comprensivo
Via Leonardo da Vinci, 20 – 23891 Barzanò

Posta Elettronica: lcic80800x@istruzione.it
Posta Elettronica Certificata: lcic80800x@pec.istruzione.it

Ai genitori della Scuola Primaria di Sirtori

Oggetto: assemblee di classe ed elezione dei rappresentanti dei genitori

Il giorno  Martedì 22 ottobre 2013, presso i locali della Scuola Primaria, si terranno le Assemblee di classe nel corso delle quali le insegnanti illustreranno i punti salienti della programmazione educativo-didattica e delle attività che intendono svolgere per il corrente anno scolastico.

Al fine di consentire ai genitori che abbiano figli in classi diverse di partecipare a tutte le assemblee, della durata indicativa di due ore, gli orari saranno i seguenti:

classi prima A e prima B          dalle 14.00 alle 16.00

classi terza e quinta                  dalle 14.45 alle 16.45

classi quarta                                dalle 15.30 alle 17.30

classe seconda                           dalle 16.15 alle 18.15

Al termine di ciascuna assemblea, i genitori potranno votare per i rappresentanti della classe specifica; alle 18.15, terminata l’ultima assemblea, fino alle 19.15, si insedierà il SEGGIO UNICO, gestito da tre genitori, dove confluiranno i voti delle singole classi e dove potranno votare tutti quei genitori che non hanno potuto farlo in precedenza. Per ogni classe si può eleggere un rappresentante e una è la preferenza che si può esprimere.

Dato il grande affollamento, per evidenti motivi di sicurezza, si raccomanda di non portare i bambini.

Prof. Carlo Cazzaniga

Scarica la circolare

convocazione genitori Sirtori
Titolo: convocazione genitori Sirtori (197 clicks)