Ultima modifica: 18 Ottobre 2013
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > Primaria Barzanò: elezione commissione mensa

Primaria Barzanò: elezione commissione mensa

Elezione commissione mensa

Sabato 26 ottobre 2013

Con la presente si chiede ai genitori degli alunni iscritti al servizio mensa presso la scuola primaria di Barzanò di comunicare alle insegnanti di classe la disponibilità a far parte della commissione mensa. Il compito consiste nel partecipare agli incontri della commissione (circa tre in un anno) e nel garantire la presenza  in mensa, a turno, secondo un calendario che sarà concordato durante la prima riunione. Lo scopo è quello di rilevare la qualità del servizio erogato attraverso l’assaggio del cibo somministrato e la compilazione di un breve verbale.

La commissione sarà formata da un rappresentante dell’Amministrazione Comunale, dall’ins. Motta Gigliola e appunto da due genitori.

Chi si dovesse rendere disponibile, è pregato di far pervenire il suo nominativo entro 15 ottobre 2013, così da poter formare una lista di candidati da votare in occasione dell’elezione dei rappresentanti di classe. Tutti i genitori possono votare esprimendo due preferenze.

Grazie

L’ins. responsabile                                          Il Dirigente Scolastico

Motta Gigliola                                                   Carlo Cazzaniga