Ultima modifica: 1 Giugno 2023
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > BORSA DI STUDIO MALINVERNO: PROCLAMATA LA VINCITRICE

BORSA DI STUDIO MALINVERNO: PROCLAMATA LA VINCITRICE

BORSA DI STUDIO MALINVERNO ISTITUITA DAI MAESTRI DEL LAVORO DI COMO E LECCO: PROCLAMATA LA VINCITRICE

Anche quest’anno il nostro Istituto ha avuto l’opportunità di ascoltare le preziose testimonianze dei Maestri del Lavoro delle Province di Como e Lecco.
Coordinati da Silvio Ghislanzoni, durante il mese di Novembre i rappresentanti del Consolato hanno illustrato ad alcune delle nostre classi terze le loro aree di competenza nell’ambito tecnologico industriale, mettendo in rilievo le peculiarità dei diversi settori all’interno dei quali si sono distinti.
In seguito alla lezione, i rispettivi Consigli di Classe, valutato il percorso educativo e scolastico degli alunni partecipanti, hanno segnalato i possibili candidati alla partecipazione al Bando di concorso Malinverno. Al termine della valutazione della commissione del Consolato, il premio è stato assegnato alla nostra allieva Noemi Donghi della classe 3^C.
I più vivi complimenti a Noemi per l’ottimo risultato raggiunto, con un grande in bocca al lupo per il futuro a lei e a tutti i nostri alunni in procinto di affrontare l’Esame di Stato, con uno sguardo attento anche al futuro professionale che li aspetta.