Ultima modifica: 24 Maggio 2023
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > Un Diario per la scuola!

Un Diario per la scuola!

Grazie alla tenacia e alla generosità del Comitato Genitori, il prossimo anno scolastico TUTTI I NOSTRI ALLIEVI, dalla prima primaria (di tutti i plessi) alla terza media avranno un unico DIARIO in dono. Vogliamo ringraziare di cuore tutti i Genitori che hanno reso possibile questa bellissima opportunità e che supportano in tanti modi, con discrezione e disponibilità massime, tante attività della Scuola! Grazie, grazie, grazie!!!