Ultima modifica: 24 Gennaio 2023
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > Circ. n. 61: Convocazione assemblee di classe scuola primaria – docenti

Circ. n. 61: Convocazione assemblee di classe scuola primaria – docenti

Si pubblica la circolare n. 61 con la convocazione dell’assemblea di classe delle scuole primaria di Barzago, Barzanò, Sirtori e Viganò, per la componente docenti, prevista per martedì 7 febbraio.

Circ. n. 61 Convocazione assemblee di classe per i docenti Barzago
Titolo: Circ. n. 61 Convocazione assemblee di classe per i docenti Barzago (43 clicks)
Filename: circ-n-61-convocazione-assemblee-di-classe-per-i-docenti-barzago.pdf
Circ. n. 61 Convocazione assemblee di classe per i docenti Barzanò