Ultima modifica: 27 Novembre 2013

circ. n. 36

Scuola Secondaria: colloquio genitori e consegna consiglio orientativo per gli alunni di terza media

Stemma repubblica

Istituto Comprensivo
Via Leonardo da Vinci, 20 – 23891 Barzanò

Posta Elettronica: lcic80800x@istruzione.it
Posta Elettronica Certificata: lcic80800x@pec.istruzione.it

Barzanò, 26 novembre 2013

ALL’ ATTENZIONE DI TUTTI I GENITORI

Si ricorda che SABATO 14 dicembre ’13 le lezioni saranno sospese in quanto dalle ore 8,30 alle ore 12,30 i docenti incontreranno, tramite appuntamento, i genitori per i colloqui quadrimestrali.

Inoltre, nella stessa mattinata, dalle ore 8,10 alle ore 9,00 i coordinatori delle classi terze
consegneranno, ai genitori, il CONSIGLIO ORIENTATIVO.

3A … Prof.ssa Mauri B.
3B … Prof.ssa Frigerio M.B.
3C… Prof. Bruni E.
3D… Prof.ssa Mengoni C.