Ultima modifica: 17 Novembre 2022
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > LA SCUOLA SECONDARIA SI PRESENTA – appuntamento coi genitori dei ragazzi di quinta il 18/11 alle ore 20.45

Ricordiamo l’appuntamento con i genitori dei ragazzi di quinta per la presentazione della scuola secondaria venerdì 18 novembre dalle 20.45 nell’atrio davanti agli uffici del primo piano. Vi aspettiamo con gioia!

VENERDÌ 18 NOVEMBRE invito
Titolo: VENERDÌ 18 NOVEMBRE invito (58 clicks)
Filename: venerdi-18-novembre-invito.pdf