Ultima modifica: 22 Febbraio 2022
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > Circ. n. 100: Impegni marzo – Genitori scuola secondaria

Circ. n. 100: Impegni marzo – Genitori scuola secondaria

Si pubblica la circolare n. 100 con l’indicazione delle date dei consigli di classe aperti ai Genitori previsti per il mese di marzo alla scuola secondaria. Le riunioni avverranno da remoto, speriamo per l’ultima volta….

Circ. n. 100 Impegni MARZO Genitori secondaria
Titolo: Circ. n. 100 Impegni MARZO Genitori secondaria (164 clicks)
Filename: circ-n-100-impegni-marzo-genitori-secondaria.pdf