Ultima modifica: 10 Febbraio 2022
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > Ai Genitori degli alunni iscritti al secondo corso ICDL: svolgimento in presenza

Ai genitori degli alunni iscritti al secondo corso ICDL con inizio mercoledì 16 febbraio 2022

Si comunica che,  visto il miglioramento della situazione pandemica, le lezioni del secondo corso ICDL si terranno in presenza dalle ore 14.15 alle ore 15.45, per venire incontro alle esigenze segnalate da alcuni genitori e facilitare momenti di socialità tra i ragazzi.

I ragazzi autorizzati dai genitori a rimanere per la pausa potranno consumare il pranzo al sacco nell’aula che verrà indicata dal docente.

In caso la situazione dovesse tornare a peggiorare, il corso si sposterà on line.