Ultima modifica: 27 Novembre 2021
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > Una riflessione sui diritti del bambino della classe 3 B

Una riflessione sui diritti del bambino della classe 3 B

Ecco l’attività svolta in Italiano e Arte dalla classe 3B della scuola Secondaria “E.Fermi” relativa ad una tematica di Ed. civica: la Convenzione del 20 Novembre 1989.

Le docenti, Proff. Conti e Mariconti, hanno volutamente lasciato il testo originale di alcuni articoli per lavorare con gli alunni anche sul tecnicismo del linguaggio giuridico.

Siamo molto contenti dell’impegno mostrato dagli alunni in questo piccolo grande percorso di riflessione e di arricchimento per tutti.

Buona lettura!

Diritti infanzia III B
Titolo: Diritti infanzia III B (135 clicks)
Filename: diritti-infanzia-iii-b.pdf