Ultima modifica: 5 Agosto 2021
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > DIARIO SCUOLA SECONDARIA: UN GENTILE OMAGGIO DAL COMITATO GENITORI!

DIARIO SCUOLA SECONDARIA: UN GENTILE OMAGGIO DAL COMITATO GENITORI!

Ricordiamo ai Ragazzi della Scuola secondaria e alle loro famiglie che quest’anno NON DOVRANNO ACQUISTARE il DIARIO, poiché il Comitato Genitori lo regalerà a tutti gli alunni della Media. Ringraziamo di cuore i Genitori del Comitato per questo gesto generoso e per essere così vicini ai bisogni della nostra Scuola…In tempi così difficili sentirsi accompagnati è di grande conforto per tutti: grazie!