Ultima modifica: 22 Maggio 2021
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > PREMIO SCUOLA DIGITALE 2021 – FASE REGIONALE

PREMIO SCUOLA DIGITALE 2021 – FASE REGIONALE

La scuola secondaria “E. Fermi” dell’Istituto Comprensivo Barzanò si è aggiudicata il secondo posto alla finale regionale del Premio Scuola Digitale, dopo aver già conquistato il primo posto nella fase provinciale.

Complimenti a tutti gli studenti delle classi seconde, sapientemente guidati dalla Prof.ssa Patrizia Giovenzana, che hanno dedicato il loro tempo a questo progetto!

Ecco il link al video dell’evento
(Momento della proclamazione tra 2h05 e 2h07)