Ultima modifica: 1 Maggio 2021
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > Sia lode agli eroi trionfatori: i Ragazzi delle classi seconde della Secondaria PRIMI al Premio Scuola Digitale per la provincia di Lecco!!!

Conoscere il territorio da cui si viene consente di arrivare lontano. I ragazzi delle classi seconde della nostra Scuola Secondaria di Primo Grado ce lo hanno dimostrato ieri.
Premio Scuola Digitale 2021 per le Province di Lecco e Como… CI SIAMO FORTI!
PREMIO SCUOLA DIGITALE: PROVE GENERALI ONLINE PRIMA DELL'EVENTO UFFICIALE | Lecco News Notizie dell'ultima ora di Lecco, lago di Como, Resegone, Valsassina, Brianza. Eventi, traffico
ABBIAMO VINTO sbaragliando la concorrenza!!!
Potete ascoltare i nostri baldi rappresentanti, Danilo Bongiovanni e Anna Mutti della II D, guidati dalla prof.ssa Patrizia Giovenzana, presentare il loro lavoro dal minuto 17:30.
E per la proclamazione… correte oltre le 3 ore a 3:46:20!
Link è questo da mettere https://youtu.be/cACyqG-iF_M