Ultima modifica: 1 Aprile 2021
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > Aggiornamenti servizio scolastico in presenza dal 7 aprile

Aggiornamenti servizio scolastico in presenza dal 7 aprile

Al momento non ci sono comunicazioni ufficiali sulle modalità di ripresa delle lezioni. Stando alle anticipazioni diffuse dal Comunicato stampa del Consiglio dei Ministri (link in calce), riprese dagli organi di  stampa, il giorno mercoledì 7 aprile dovrebbero riprendere le lezioni in presenza della scuola dell’Infanzia, della Primaria e delle classi prime della scuola secondaria di I grado. Non appena disponibili le nuove disposizioni di legge, ne sarà data comunicazione sul sito d’istituto.