Ultima modifica: 24 Febbraio 2021
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > Circ. n. 86_ INCONTRO DI RESTITUZIONE PROGETTO AFFETTIVITÀ – GENITORI SCUOLA SECONDARIA

Si pubblica la circolare n. 86, relativa all’incontro di restituzione del progetto di educazione affettivo sessuale, rivolto ai ragazzi di Terza della scuola secondaria. L’incontro avverrà via Meet il 9 marzo dalle 18.30. Si tratta di un momento molto importante di confronto: vi aspettiamo numerosi!

Circ. n. 86 - Incontro di restituzione progetto affettività
Titolo: Circ. n. 86 - Incontro di restituzione progetto affettività (206 clicks)
Filename: circ-n-86-incontro-di-restituzione-progetto-affettivita.pdf