Ultima modifica: 18 Dicembre 2020
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > OPEN DAY VIRTUALE – SCUOLA PRIMARIA DI BARZANO’

OPEN DAY VIRTUALE – SCUOLA PRIMARIA DI BARZANO’

Gent.li genitori dei futuri alunni di classe 1^, se volete partecipare all’open day della scuola primaria Ada Negri di Barzanò, siete pregati di inoltrare richiesta all’indirizzo mail LCIC80800X@ISTRUZIONE.IT, entro e non oltre lunedì 21 dicembre, indicando:
nome e cognome del partecipante
nome e cognome del futuro iscritto
luogo di residenza
Data e ora dell’evento vi saranno comunicati all’indirizzo trasmesso.