Ultima modifica: 28 Ottobre 2020
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > SCUOLA SECONDARIA – ELENCO GENITORI ELETTI

SCUOLA SECONDARIA – ELENCO GENITORI ELETTI

Si pubblica l’elenco dei Genitori eletti come rappresentanti di classe nella scuola secondaria. La partecipazione dei genitori è un elemento importante della vita della scuola. Collaborare alle attività del Comitato genitori, partecipare alle Assemblee periodiche, svolgere il ruolo di rappresentante di classe o di rappresentante dei genitori nel Consiglio d’Istituto, votare per eleggerli, sono diversi modi per contribuire a costruire, in prima persona, una scuola migliore per i nostri ragazzi! Grazie a tutti !

Nomine secondaria - consigli di classe
Titolo: Nomine secondaria - consigli di classe (314 clicks)
Filename: nomine-secondaria-consigli-di-classe-2.pdf