Ultima modifica: 22 Ottobre 2020
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > AI GENITORI DELLE CLASSI TERZE: AUTODICHIARAZIONE PER PARTECIPAZIONE ALL’ATTIVITÀ DI SABATO 24 OTTOBRE

I Genitori dei ragazzi di Terza che volessero partecipare all’iniziativa di sabato 24 ottobre, presso la scuola primaria di Barzanò con la presenza dei referenti dell’orientamento delle scuole superiori, sono pregati di stampare e compilare l’autodichiarazione allegata, per assicurare lo svolgimento in sicurezza della manifestazione. Vi raccomandiamo di partecipare rispettando il limite di un solo genitore per allievo. Grazie!

AUTODICHIARAZIONE COVID
Titolo: AUTODICHIARAZIONE COVID (208 clicks)
Filename: autodichiarazione-covid.docx