Ultima modifica: 15 Ottobre 2020
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > Circ. n. 30: ASSEMBLEE DI CLASSE ED ELEZIONE DEI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI – SCUOLA SECONDARIA

Si pubblica la circolare n. 30, con la convocazione delle assemblee di classe della scuola secondaria in remoto, lunedì 26/10 dalle 17.00 alle 18.00 il link verrà inserito sul registro di classe; martedì 27 dalle 17.30 alle 18.30 si svolgeranno, in presenza le operazioni di votazione dei rappresentanti di classe. Data l’importanza dell’evento si raccomanda la partecipazione di tutti!

Circ. n. 30 Assemblee convocazione genitori Secondaria
Titolo: Circ. n. 30 Assemblee convocazione genitori Secondaria (449 clicks)
Filename: circ-n-30-assemblee-convocazione-genitori-secondaria-2.pdf