Ultima modifica: 30 Settembre 2020
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > Circ. n. 18: SCUOLA PRIMARIA DI BARZANÒ E SCUOLA SECONDARIA_ PRESENTAZIONE SERVIZIO COUNSELLING DA REMOTO

Si pubblica la circolare n. 18 relativa agli incontri illustrativi da remoto per la presentazione del progetto di counselling psicologico per la scuola Primaria di Barzanò (mercoledì 7/10 per le classi I-II-III e lunedì 12/10 per le classi IV e V, dalle 20.30 alle 21.30) e per la scuola Secondaria (giovedì 08/10 per le classi I e II e martedì 12/10 per le classi III dalle 20.30 alle 21.30). Si raccomanda la partecipazione ad questo momento importante!

Circ. n. 18 Incontri di presentazione sportello synesis
Titolo: Circ. n. 18 Incontri di presentazione sportello synesis (346 clicks)
Filename: circ-n-18-incontri-di-presentazione-sportello-synesis.pdf