Ultima modifica: 19 Settembre 2020
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > FAQ Regione Lombardia. Come comportarsi in casi sospetti (Covid-19)

FAQ Regione Lombardia. Come comportarsi in casi sospetti (Covid-19)

FAQ Scuole
Titolo: FAQ Scuole (453 clicks)
Filename: faq-scuole.pdf

Carissimi genitori,

in mezzo alle paure, alle risposte che la società giustamente ci chiede, proviamo insieme a tenere il timone della nostra nave ben dritto.

Questa nave punta sempre nella stessa direzione: il fare e l’essere scuola, la poesia delle parole, l’arte dell’insegnare e dell’apprendere, la sfida dell’educazione, dell’equità e dell’inclusione.

Nello spirito di informarvi e di fornirvi quante più informazioni possibili alleghiamo questo documento esplicativo redatto dalla Regione Lombardia.

Ringraziandovi sempre per la vostra preziosa collaborazione vi salutiamo e aspettiamo i vostri figli per riprendere la strada insieme, come già fatto in questa prima settimana.