Ultima modifica: 17 Agosto 2020
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > SERVIZIO TRASPORTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA DI BARZANÒ a.s. 2020/2021

SERVIZIO TRASPORTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA DI BARZANÒ a.s. 2020/2021

Su richiesta del Comune di Barzanò, si pubblica la modulistica per l’avvio del servizio trasporto Alunni SCUOLA PRIMARIA di BARZANÒ, precisando che il modulo di adesione deve essere utilizzzato anche per l’eventuale iscrizione al servizio PIEDIBUS.

CIRCOLARE ADESIONE TRASPORTO
Titolo: CIRCOLARE ADESIONE TRASPORTO (176 clicks)
Filename: circolare-adesione-trasporto-6.pdf
ELENCO FERMATE