Ultima modifica: 11 Giugno 2020
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > SORTEGGIO TEDESCO CLASSI PRIME – MERCOLEDÌ 17/06 ORE 10.00

SORTEGGIO TEDESCO CLASSI PRIME – MERCOLEDÌ 17/06 ORE 10.00

Il giorno mercoledì 17 giugno p.v. alle ore 10.00 presso l’atrio della scuola media si effettuerà l’operazione di sorteggio per il tedesco come seconda lingua, che si rende necessario a causa dell’elevato numero di richieste, che purtroppo non possono essere totalmente accolte. Il sorteggio, per motivi di sicurezza, avverrà alla presenza di un’apposita commissione, costituita da: Dirigente Scolastico, Vicaria, DSGA, due rappresentanti dei Genitori, designati dal Presidente del Consiglio di Istituto, ed una rappresentante della commissione classi prime. Gli esiti verranno tempestivamente comunicati.