Ultima modifica: 9 Marzo 2020
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > Attività didattiche a distanza

Attività didattiche a distanza

Gentili famiglie,

a fronte del prolungarsi della sospensione delle lezioni, gli insegnanti di ogni classe di scuola PRIMARIA e SECONDARIA hanno predisposto o stanno predisponendo compiti e attività da svolgere a distanza (esercizi, ricerche, videolezioni ecc.). Le attività sono indicate dagli insegnanti di ciascuna classe con diverse modalità: tramite rappresentanti di classe, con comunicazione a registro elettronico.

Si raccomanda la massima attenzione alle comunicazioni provenienti dalla scuola e al momento attuale, visto il provvedimento governativo di sospensione delle attività didattiche fino al 03/04/2020 (DPCM 08/03/2020), si richiede la fattiva e indispensabile collaborazione delle famiglie per l’espletamento delle indicazioni assegnate, in ossequio anche al patto di corresponsabilità firmato ad inizio anno scolastico.

Le famiglie che avessero difficoltà a recuperare informazioni sulle attività disposte possono prendere contatto con i rispettivi insegnanti attraverso l’email istituzionale (lcic80800x@istruzione.it) o contattare la scrivente dirigenza scolastica (dirigente@icsbarzano.edu.it).

Si ringrazia per la collaborazione

Prof.ssa Viviana Patricelli