Ultima modifica: 15 Novembre 2019
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > Circ. n. 39; n. 39/bis; n. 39/ter: CORSI POMERIDIANI SCUOLA SECONDARIA

Circ. n. 39; n. 39/bis; n. 39/ter: CORSI POMERIDIANI SCUOLA SECONDARIA

Si pubblicano le circolari relative ai corsi pomeridiani della Scuola Secondaria. In particolare: nella circ. 39 avete il quadro di tutti i corsi disponibili; nella circ. 39/bis i corsi vengono dettagliati (con spiegazione dedicata e calendario) e trovate IL MODULO DI ISCRIZIONE AI CORSI; la 39/ter invece è dedicata in modo specifico al DOPOSCUOLA, con CALENDARIO E MODULO DI ISCRIZIONE ALL’ATTIVITÀ DI DOPOSCUOLA.

Circ. n. 39 – Corsi pomeridiani

Circ. n. 39 bis – Iscrizione corsi pomeridiani