Ultima modifica: 13 Settembre 2019
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > 22 SETTEMBRE: IL COMITATO GENITORI PROPONE LA PRIMA CAMMINATA DI INIZIO ANNO

22 SETTEMBRE: IL COMITATO GENITORI PROPONE LA PRIMA CAMMINATA DI INIZIO ANNO

Il Comitato Genitori della Scuola Secondaria propone ad Alunni e Genitori del Comprensivo di trascorrere una domenica insieme all’insegna del divertimento e della condivisione. L’appuntamento è alle 9 del 22 Settembre davanti alla scuola Secondaria. Con gli “Amici della Valletta” si percorreranno 3 chilometri nel Parco, tornando a scuola per un pic nic tutti insieme. Partecipiamo numerosi!

locandina camminata 22 9 19
Titolo: locandina camminata 22 9 19 (285 clicks)
Filename: locandina-camminata-22-9-19.pdf