Ultima modifica: 29 Marzo 2019
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > PICCOLI CITTADINI- ARTISTI CRESCONO: “UN POSTER PER LA PACE”

PICCOLI CITTADINI- ARTISTI CRESCONO: “UN POSTER PER LA PACE”

Anche quest’anno i nostri ragazzi si sono distinti nel Concorso promosso da Lions International tra gli alunni delle scuole secondarie di primo grado di tutto il mondo allo scopo di stimolare la coscienza dei giovani, dando loro l’opportunità di riflettere sul concetto della pace nel mondo ed esprimere con creatività, mediante la realizzazione grafica di un poster, la loro visione sul tema. Nell’allegato i dettagli dell’iniziativa, attendendo la premiazione, prevista per il mese di Maggio. Complimenti ai nostri giovani artisti!

UN POSTER PER LA PACE
Titolo: UN POSTER PER LA PACE (198 clicks)
Filename: un-poster-per-la-pace.doc