Ultima modifica: 18 Dicembre 2018
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > LET’S GO TO ENGLAND: MODALITÀ DI ISCRIZIONE E PROGRAMMA

LET’S GO TO ENGLAND: MODALITÀ DI ISCRIZIONE E PROGRAMMA

Si pubblica il programma della vacanza-studio in Inghilterra prevista dal 24 al 31 Agosto prossimi. Per iscriversi è sufficiente mandare una mail con NOME, COGNOME E CLASSE dell’ALUNNO al seguente indirizzo: letsgotoengland@gmail.com ENTRO IL 9 GENNAIO p.v. L’iscrizione si intende accettata se entro 24 ore arriverà una mail di conferma con “Ricevuto”. In caso contrario, contattare direttamente la scuola entro la giornata seguente (chiedere delle prof Frigerio o Redaelli Alessandra)

Quote Barzano 2019
Titolo: Quote Barzano 2019 (429 clicks)
Filename: quote-barzano-2019.pdf