Ultima modifica: 22 Ottobre 2018
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > AI RAGAZZI DI TERZA MEDIA E AI LORO GENITORI: LE SCUOLE SI PRESENTANO

AI RAGAZZI DI TERZA MEDIA E AI LORO GENITORI: LE SCUOLE SI PRESENTANO

Pensiamo possa essere utile il link riportato sotto, che presenta tutte le Scuole Superiori della Provincia di Lecco: è il pdf del libretto (che la Provincia non dà più …). Sotto il titolo LE SCUOLE SI PRESENTANO, all’interno del link, ci sono i download delle diverse Scuole raggruppate per tipologia e ampiamente illustrate. È sicuramente un’informazione importante per i ragazzi, anche per giungere con le idee un po’ più chiare all’appuntamento di sabato 27 con i referenti delle scuole superiori. Buona settimana!