Ultima modifica: 2 Novembre 2023
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > OPEN DAY ALLA SCUOLA SECONDARIA: ONLY THE BRAVE!

OPEN DAY ALLA SCUOLA SECONDARIA: ONLY THE BRAVE!

Pubblichiamo l’invito all’open day della scuola secondaria, che si svolgerà sabato 18 novembre prossimo, ma solo per Ragazzi particolarmente coraggiosi!!!! Nei prossimi giorni pubblicheremo il materiale su cui i ragazzi, che non frequentano il nostro Istituto ma vogliono partecipare, potranno prepararsi al formidabile evento!

open day secondaria2023
Titolo: open day secondaria2023 (174 clicks)
Filename: open-day-secondaria2023.pdf
Dimensione: 7 MB