Ultima modifica: 9 Ottobre 2023
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > VENERDÌ 13 e SABATO 14 OTTOBRE: DUE MOMENTI SPECIALI PER L’ORIENTAMENTO DEDICATI AD ALUNNI E GENITORI

Venerdì 13 ottobre alle 20.45 aspettiamo i genitori dei ragazzi di terza per illustrare nel dettaglio le diverse tipologie di scuole superiori, in attesa del grande appuntamento di sabato 14 (dalle 8.00 alle 11.00) con i referenti delle scuole superiori del territorio. Sarà un’occasione unica per avere tutti insieme i referenti delle principali scuole superiori delle provincie di Lecco e limitrofe. Saranno presenti più di 25 scuole: DA NON PERDERE!!!

LA SCUOLA CHE VORREI... (3)
Titolo: LA SCUOLA CHE VORREI... (3) (94 clicks)
Filename: la-scuola-che-vorrei-3.pdf
Dimensione: 2 MB