Ultima modifica: 30 Agosto 2023
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > Corsi di italiano per stranieri tenuti dal CPIA di Lecco alla scuola secondaria

Corsi di italiano per stranieri tenuti dal CPIA di Lecco alla scuola secondaria

Il CPIA “Fabrizio De André” di Lecco terrà corsi di italiano per adulti presso la scuola secondaria di primo grado. Le iscrizioni sono aperte tutto l’anno. Rivolgersi ESCLUSIVAMENTE al numero indicato sul volantino.

CPIA_CORSO ITALIANO
Titolo: CPIA_CORSO ITALIANO (50 clicks)
Filename: cpia_corso-italiano.pdf