Ultima modifica: 14 Novembre 2022
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > Comunicazione del Comune di Barzanò inerente viabilità via da Vinci

Comunicazione del Comune di Barzanò inerente viabilità via da Vinci

Per i genitori degli allievi della Scuola Secondaria di primo grado e della scuola primaria di Barzanò si pubblica avviso del Comune di Barzanò inerente l’istituzione, in forma sperimentale, di un senso unico (H24) in via L. da Vinci da LUNEDI’ 21 NOVEMBRE 2022.

AVVISO Senso Unico via Leonardo da Vinci (1)
Titolo: AVVISO Senso Unico via Leonardo da Vinci (1) (85 clicks)
Filename: avviso-senso-unico-via-leonardo-da-vinci-1-2.pdf