Ultima modifica: 30 Settembre 2022
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > LO STRANO PERCORSO: ATTIVITÀ DI ORIENTAMENTO PER I RAGAZZI DI TERZA E I LORO GENITORI

Nella brochure trovate tutti gli appuntamenti previsti nel Progetto Orientamento. La prima imperdibile data è quella di SABATO 8 OTTOBRE presso la scuola secondaria, dove i referenti dell’orientamento di quasi tutte le scuole superiori del territorio saranno a disposizione dei nostri ragazzi e delle loro Famiglie, Per i successivi appuntamenti seguiranno dettagli.

lo strano percorso 2022_23
Titolo: lo strano percorso 2022_23 (234 clicks)
Filename: lo-strano-percorso-2022_23.pdf