Ultima modifica: 2 Settembre 2022
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > MODULISTICA DI AVVIO ANNO SCOLASTICO CLASSI 1^

MODULISTICA DI AVVIO ANNO SCOLASTICO CLASSI 1^

Ai genitori degli alunni iscritti alla classe 1^ della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado si chiede di compilare la modulistica indicata e consegnarla entro giovedì 15 settembre direttamente all’insegnante di classe (per la scuola infanzia e primaria) e al coordinatore di classe (per la scuola secondaria). Solo gli alunni della scuola dell’infanzia e primaria devono consegnare anche una fototessera in formato cm 3,5×4,5 per il tesserino scolastico. Il modulo relativo all’uscita autonoma riguarda solo gli alunni di scuola secondaria di I grado.

Autorizzazione account GSuite
Titolo: Autorizzazione account GSuite (397 clicks)
Filename: autorizzazione-account-gsuite.pdf
Autorizzazione uscite sul territorio e riprese fotografiche-video