Ultima modifica: 3 Giugno 2022
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > YARN BOMBING BARZANO’- Festival della fiber art a uncinetto e maglia 10-11-12 giugno 2022

E’ con vivo piacere che pubblichiamo questo comunicato del Comune di Barzanò sul YARN BOMBING BARZANO’- Festival della fiber art a uncinetto e maglia 10-11-12 giugno 2022 a cui parteciperanno con alcuni lavori anche i nostri allievi della Scuola Primaria “Ada Negri” e della Scuola Secondaria di primo grado “E. Fermi” di Barzanò.

Comunicato YBB 1
Titolo: Comunicato YBB 1 (134 clicks)
Filename: comunicato-ybb-1.pdf