Ultima modifica: 23 Aprile 2022
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > PROGETTO DI RACCORDO SCUOLA DELL’INFANZIA – SCUOLA PRIMARIA

PROGETTO DI RACCORDO SCUOLA DELL’INFANZIA – SCUOLA PRIMARIA

Gentilissimi Genitori,

pubblichiamo qui in allegato lettera esplicativa con date, lettera liberatoria ed inviti per ciascun plesso di scuola primaria presente nel nostro Istituto.

Vi aspettiamo numerosi!!!

Barzago LIBERATORIA genitori ALUNNI ESTERNI RACCORDO INFANZIA-PRIMARIA
Titolo: Barzago LIBERATORIA genitori ALUNNI ESTERNI RACCORDO INFANZIA-PRIMARIA (82 clicks)
Filename: barzago-liberatoria-genitori-alunni-esterni-raccordo-infanzia-primaria-6.pdf