Ultima modifica: 24 Febbraio 2022
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > La Scuola dei Ragazzi, per i Ragazzi

La Scuola dei Ragazzi, per i Ragazzi

Partono i “Gruppi di studio”, pomeriggi dedicati al ripasso tra ragazzi, in base alle loro richieste e alle loro esigenze. Si tratta di un’iniziativa fortemente voluta e organizzata dei Rappresentanti delle classi Terze, un bellissimo esempio di responsabilità e senso civico, che la scuola appoggia, fiera di essere il “posto dei Ragazzi, per i Ragazzi”!

I dettagli nello scritto di Sofia. Il modulo è necessario per la partecipazione, l’iscrizione è assolutamente libera!

gruppo di studio per le classi terze
Titolo: gruppo di studio per le classi terze (115 clicks)
Filename: gruppo-di-studio-per-le-classi-terze.docx
modulo gruppi studio