Ultima modifica: 15 Ottobre 2021
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > “PERMETTE? MI PRESENTO!” incontro coi referenti delle scuole superiori 16 ottobre dalle 8.00 alle 11.00

Si pubblica l’elenco delle scuole superiori che saranno presenti presso la scuola secondaria, sabato 16 ottobre dalle 8.00 alle 11.00. Raccomandiamo la presenza di un solo genitore per alunno, per consentire di rispettare i parametri di sicurezza. Ricordiamo anche l’incontro di questa sera, alle 20,45, in presenza, aperto ai genitori di terza per la presentazione dei diversi indirizzi di studio, con il prof. Cesana, referente provinciale per l’orientamento e i PCTO.

SCUOLE PRESENTI 16_10_21
Titolo: SCUOLE PRESENTI 16_10_21 (128 clicks)
Filename: scuole-presenti-16_10_21.pdf